Susanna Messaggio presenta Piramida.it

Piramida.it è l’alba di una nuova Era

Chi è nato prima degli anni ’90, mi vede come personaggio televisivo che ha avuto la fortuna di lavorare in diversi programmi televisivi  insieme ad illustri professionisti e mostri sacri come Enzo Tortora , Mike Buongiorno, Domenico Modugno, Raimondo Vianello, Sandra Mondaini, Pippo Baudo, Gerry Scotti.

In pochi sanno però, che proprio durante quel periodo di cui conservo un ricordo indelebile, ho preso due lauree ed ho conseguito dei master in argomenti di psicologia e storia dell’arte, collaborando con lo stesso ateneo dove le ho conseguite, l’Università Statale di Milano, oltre ad aver scritto per numerose testate tra le quali il Corriere della Sera, Il QN, Giorno, Resto del Carlino, La Nazione e moltissime altre.

All’inizio degli anni 2000, ho aperto una mia agenzia di comunicazione e ufficio stampa operando prevalentemente nel settore medico/farmaceutico.

Negli ultimi vent’anni ho sempre continuato a studiare, aggiornarmi sul mondo del benessere e della salute. Mi dedico inoltre a  progetti televisivi interessanti, anche in qualità di autrice, presento eventi, fiere e convention, e presto la mia immagine per iniziative pubblicitarie di qualità.

Innovare e rinnovarmi, mettendomi sempre in discussione, è sempre stata una mia peculiarità. Ed è così che durante il  2020, ho intrapreso nuove ed entusiasmanti strade digitali che mi hanno portato (tra le altre cose) a Piramida.it, dove all’interno troverete anche alcuni articoli del mio vecchio magazine be-yonder.it, ormai dismesso.

Il progetto Piramida.it è l’unione di professionisti con ventennale esperienza nel campo della comunicazione, editoria, analisi, pubbliche relazioni che con ambizione e voglia di intraprendere ha fuso le proprie competenze realizzando un media innovativo e ricco di contenuti. Io e il mio team, vi aggiorneremo attraverso contenuti d’interesse comune, interpellando i KOL più ferrati su svariati argomenti, tra cui sicuramente la salute.

Piramida.it è l’alba di una nuova era… e spero con tutto il cuore che vi piaccia. Ed è con questo sentimento che vi saluto, ringrazio e auguro una buona lettura.

Susanna Messaggio

PS. Se vuoi contattarci puoi farlo da qui… E non dimenticarti di seguirmi su Instagram.

Piramida.it è un sito indicizzato su Google News