Dopo il successo del lancio della sua prima collezione shapewear da indossare per sentirsi a proprio agio in ogni occasione, sia sotto gli abiti di tutti i giorni, che per le grandi occasioni, Kim Kardashian ha lanciato il 15 ottobre la nuova collezione del suo marchio di successo SKIMS.

La nuova collezione “Cotton Collection”, comprende una gamma di abbigliamento comodo e biancheria intima, progettati per il massimo comfort.

Ispirandosi ad alcuni dei pezzi preferiti da Kim, da indossare per rilassarsi a casa, i capi spaziano da magliette, canottiere e leggings, a abiti dal taglio essenziale, oltre a proporre slip, reggiseni e biancheria intima.

Tutti i prodotti sono realizzati con fibre morbide e naturali in tonalità tenui, firma dell’estetica Kardashian. Ogni capo può essere indossato come intimo, come abbigliamento da casa o può essere indossato sotto l’abbigliamento di tutti i giorni.

L’intera collezione è offerta in taglie che vanno dalla XXS alla 4XL, mantenendo l’enfasi del marchio sull’inclusività, punto cruciale della campagna che la star di instagram ha voluto sottolineare, con il messaggio che ogni corpo è bello e ogni donna deve prima di tutto sapersi accettare e quindi valorizzare.

I prezzi della collezione sono accessibili, partendo da $18 per il perizoma arrivando ad un massimo di $56 per il reggiseno a balconcino.

Sei curioso di vedere la collezione? Guarda le foto qui sotto!

Maglietta mezze maniche
Canotta corta
Reggiseno Baloconcino
Reggiseno Comfy
Reggiseno V
Reggiseno classic
Abito shape
Leggings

Photo Credits: skims.com