C’è chi dice che le mezze stagioni non esistono più, ma nonostante questa convinzione comune, il mese di ottobre resta uno dei mesi più difficili in cui decidere cosa indossare.

Caldo, freddo, di nuovo caldo, se l’autunno è un periodo indeciso per quanto riguarda il meteo, non c’è dubbio che questa incertezza si riversi anche sulla scelta dell’outfit giusto per uscire di casa.
Che sia per andare al lavoro, per una gita fuori porta o per una piacevole passeggiata in centro città con lo scopo di godersi una meritata sessione di shopping, la parola chiave per non farsi trovare impreparate è: vestirsi a strati.
Ma come è possibile mantenere un certo stile ed eleganza in questo periodo di transizione?
Molto semplice, basta ispirarsi agli outfit delle star più in voga del momento!
Semplici da copiare e di tendenza, scegli di prendere spunto dalle tue celebrities preferite.

CHIARA FERRAGNI:

L’influencer italiana per eccelleza opta un look monocromatico sulle nuance del beige. Pantaloni a vita alta, giacchetta in pelle ed accessori dai riflessi dorati. Molto spesso sono le scelte basic quelle più azzeccate.

View this post on Instagram

Today’s look 💞

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

WANDA ICARDI:

Un mix streetstyle per la star argentina, moglie del noto giocatore di calcio Mauro Icardi. Originale la scelta della giacca denim di Supreme, uno dei brand più desiderati del momento, e il pantalone sportivo. Tocco di classe lo stiletto Prada con fiamma, un must-have di questa stagione.

View this post on Instagram

Quien te provoca una sonrisa , merece todo

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

BELEN RODRIGUEZ:

La sexy showgirl decide questa volta di puntare sul classico con un completo camicia e pantalone corto. La maxi bag è l’ideale per contenere sciarpe, foulard e maglioncini da portare in caso di evenienza.

View this post on Instagram

Vado di fretta…… @ema.bia

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

GIULIA DE LELLIS:

Tuta rosso fuoco per la bella Giulia. Passionale come la sua storia d’amore con il motociclista Andrea Iannone. La tuta è firmata Norma Kamali, designer di nicchia, mentre le scarpe sono un capolavoro Casadei.