Leonie Hanne è un’influencer di origine tedesca che ha sempre fatto parte del mondo della moda, anche se inizialmente, ricopriva un ruolo aziendale, quello di former strategy consultant. Appassionata di shopping e con uno stile riconoscibile grazie ai suoi look chic molto apprezzati, nel 2014 fonda ohhcouture.com. Sarà proprio grazie al suo blog che verrà nominata uno dei talenti più promettenti del settore tessile dalla rivista tedesca “Textilwirtschaft”.

Visti i grandi successi, e spinta da una forte passione, Leonie decide di abbandonare la carriera aziendale per realizzare il suo sogno di lavorare autonomamente sul suo blog di moda e lifestyle.

Da dicembre 2015 si unisce alla gestione dei ohhcouture.com insieme a Leonie, Alexander Galievsky, responsabile delle collaborazioni e della fotografia del blog, nonché fidanzato storico di Leonie. Alexander, proveniente dal settore finanziario, da subito si occupa dei post editoriali su ohhcouture.com e la sua forte predisposizione alla fotografia gli permette di collaborare a campagne e progetti per marchi come Cartier, Sarenza e H&M.

La principale occupazione di Leonie oggi è blogger, stilista, modella e consulente social media, e tra le sue partnership più importanti, ci sono marchi del livello di Cartier, Bulgari, Tommy Hilfiger, Tory Burch, Lancome e Net-A-Porter.

Viaggiando in giro per il mondo con il suo compagno e partner d’affari, Leonie crea storie visive per marchi di moda, beauty e si è specializzata anche nel travel blogging, condividendo la sua passione per i viaggi e il lifestyle con i suoi followers in tutto il mondo.

Lo stil di Leonie può essere definito elegante, raffinato ma per nulla basic, grazie alla sua capacità di abbinare accessori e dettagli senza mai sovraccaricare i suoi look.

Lasciati ispirare dai 3 look chic autunnali più belli di questo 2019:

COTTON CANDY

Occhiali da sole: Louis Vuitton
Camicia oversize: Sies Marjan
Cappotto: Proenza Schouler
Borsa: Bottega Veneta
Stivaletti: The Row

CLASSIC BURGUNDY

Cappotto: Sies Marjan
Borsa: Jacquemus
Stivaletti: The Row

PROENZA SCHOULER

Total look: Proenza Schouler
Borsa: Fendi
Stivali: Bottega Veneta