Influencer beauty: scopri i migliori makeup autunnali

Se stai cercando un’ispirazione makeup per i tuoi look autunnali, non puoi perderti quelli proposti dalle 3 influencer beauty più forti del momento.

Tre professioniste affermate, che non vantano solo un grande seguito sui social, ma che hanno anche anni di gavetta alle spalle, oltre ad essere direttori creativi di brand di makeup. Professionalità, stile e attenzione dei dettagli sono elementi imprescindibili di influencer beauty.

Guarda subito le loro proposte make-up per l’autunno e scopri la loro storia.

Makeup naturale – Charlotte Tilbury

Art director del brand che ha fondato, il Charlotte Tilbury Beauty, e con un fortissimo seguito su Instagram, può vantare di essere una delle makeup artist più apprezzate del momento, anche grazie al suo canale youtube in cui carica tutorial makeup con modelle del calibro di Kate Moss, Sara Sampaio, Olivia Culpo and Emily Ratajkowski.
Collaboratrice di British Vogue come beauty editor, da quando ha lanciato il suo marchio, Charlotte Tilbury ha vinto oltre 250 premi.

Makeup effetto shining – Pat McGrath

Pat McGrath è sicuramente la makeup artist più autorevole del momento. Con una lunga carriera alle spalle, la svolta professionale arriva nel 1999 quando collabora con Edward Enninful, allora editor di Vogue, contatto che la apprezzerà e l’aiuterà ad affermarsi nel settore Makeup facendola lavorare con i brand più famosi, da Jil Sanders a Prada. La sua professionalità e conoscenza del settore l’hanno portata a progettare la linea di cosmesi Armani nel 1999 e nel 2004 è stata nominata direttore creativo internazionale di Procter and Gamble, per cui è responsabile della Max Factor e del marchio low cost CoverGirl.

Makeup effetto metallico – Natasha Denona

Natasha Denona, è una famosa truccatrice di star, celebrities ma anche di donne normali in grado di sostenere i costi dei suoi lavori. Resa ancora più celebre nel settore per aver prodotto la palette di ombretti più costosa sulla faccia della terra (113.00€), Natasha è un’imprenditrice, makeup artist e direttore creativo del marchio che porta il suo nome.
Molto apprezzata per l’abilità con cui gestisce giochi di luce e sfumature, il grande successo che ha riscosso l’ha portata a collaborare anche con Sephora.