Non uno, non due ma ben tre abiti per Hailey Bieber. Se il primo matrimonio flash tra la modella e il cantate Justin Bieber era stato celebrato con rito civile di fretta e furia, la coppia più innamorata e chiacchierata del momento ha deciso di fare le cose in grande per la cerimonia ufficiale.

Si erano sposati di nascosto poco più di un anno fa. Justin Bieber, idolo della ragazzine (ormai quasi donne) di tutto il mondo, e Hailey Baldwin, nipote del celebre attore nonché modella di successo.

Il 30 settembre, la coppia di neo-sposi ha deciso di rinnovare i voti con rito religioso, organizzando una festa degna di due celebrità di Hollywood di tale portata.

Tra gli invitati le celebrities più famose del momento come le sorelle Jenner, la top model Joan Smalls, e Jaden Smith, solo per menzionare alcuni degli amici più stretti della coppia.

Ogni dettaglio della cerimonia e del ricevimento è stato studiato nei minimi dettagli, in una situazione classica ed estremamente extra-luxury.

E tra le scelte della sposa più invidiate, c’è stata quella di fare due cambi abito durante tutto il corso della serata, sfoggiando tre vestiti disegnati da alcuni degli stilisti più di successo

RITO RELIGIOSO:

OFF-WHITE

Durante la cerimonia, Haley indossa un abito a maniche lunghe in pizzo con taglio a sirena e scollo a barchetta. Il velo è il pezzo forte, lunghissimo e con ricamata la frase “Till death do us apart”. In questo vestito vediamo tutta la mastri di Virgil Abloh, designer che ultimamente sta riscontrando un notevole successo, curando da circa un anno anche la direzione creativa di Louis Vuitton.

RICEVIMENTO ABITO 1:

VERA WANG

Durante la prima parte del ricevimento, la signora Bieber ha optato per un abito disegnato dalla regina degli abiti da sposa haute-couture: Vera Wang. Ma Hailey non si è accontenta di indossare un vestito disegnato da uno dei nomi più importanti del settore, ha infatti deciso di far ideare un abito personalizzato apposta per lei.

RICEVIMENTO ABITO 2:

RALPH AND RUSSO

Anche in questo caso, si tratta di un abito personalizzato, che la Bieber ha deciso di indossare durante le danze e i festeggiamenti a tarda sera. Il vestito in seta ha uno spacco vertiginoso, che viene però sdrammatizzato dalla scelta di uno scollo molto accollato.