Frozen 2: un’incredibile Serena Autieri tornerà a dare la voce ad Elsa

A sei anni dall’uscita del primo titolo, domani mercoledì 27 novembre, arriverà nelle sale italiane “Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, il secondo capitolo che racconta la storia di Elsa, eroina dei tempi moderni, che è stata in grado d’ispirare e far sognare le bambine di tutto il mondo.

Esempi di donne forti, indipendenti e determinate, le protagoniste di Frozen sono state un riferimento positivo apprezzato non solo dalle piccole, ma anche dalle mamme, che hanno visto un modello positivo per le proprie figlie.

In questa nuova avventura, la tranquillità del regno di Elsa è destinata a essere turbata da una nuova minaccia proveniente dal passato. Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven affronteranno una nuova sfida che li metterà sulle tracce di un incredibile segreto da svelare.

In Italia, sarà proprio la bella Serena Autieri, a dare la voce per la seconda volta ad Elsa, la protagonista del film d’animazione. Serena è una delle attrici più popolari e amate dal pubblico italiano.

Grazie alla sua bellezza, il suo talento, e i ruoli celebri che ha interpretato in film di grandissimo successo tra cui Un fantastico via vai, Si accettano miracoli, Notte prima degli esami Oggi, Femmine contro maschi e Il principe abusivo, durante tutto il suo percorso professionale l’attrice napoletana ha spaziato dal cinema al teatro, passando anche per il piccolo schermo.

Ballerina classica, cantante ed attrice, non poteva essere scelto talento migliore per rappresentare Elsa.

Serena si diploma all’Istituto d’Arte di Napoli, frequenta la Facoltà di Architettura dell’Università Federico II, e durante tutto il percorso di studi, porta avanti la sua carriera di attrice, recitando in diversi spettacoli teatrali, che la porteranno a riscuotere un’enorme successo.

Saranno proprio la sua bravura e la sua tenacia, a farla diventare una delle attrici italiane più apprezzate di sempre.


Pubblica un tuo articolo