Site icon Piramida

Distanza Los Angeles Las Vegas: come percorrerla

Distanza Los Angeles Las Vegas

Come percorrere la distanza Los Angeles Las Vegas?

Per raggiungere Las Vegas da Los Angeles in auto, segui queste indicazioni stradali:

1. Parti da Los Angeles e dirigiti verso est sulla Interstate 10 (I-10).
2. Prosegui sulla I-10 per circa 18 miglia fino all’uscita 17B, per l’Interstate 15 (I-15) in direzione nord verso Las Vegas.
3. Prendi l’uscita sulla I-15 e continua a guidare verso nord.
4. Continua sulla I-15 per circa 230 miglia, seguendo le indicazioni per Las Vegas.
5. Dopo aver superato Primm, Nevada, continuerai sulla I-15 per altri 35-40 miglia.
6. Segui le indicazioni per Las Vegas Boulevard South/Strip, prendendo l’uscita appropriata per raggiungere la Strip di Las Vegas.
7. Prosegui sulla Las Vegas Boulevard fino a raggiungere il centro di Las Vegas o il tuo punto di destinazione specifico.

Si consiglia di consultare regolarmente un navigatore o una mappa durante il viaggio per verificare eventuali cambiamenti nell’itinerario o nel traffico.

Come arrivare senza auto

Per raggiungere Las Vegas da Los Angeles utilizzando mezzi di trasporto pubblico, hai diverse opzioni:

1. Treno: Non esiste una linea ferroviaria diretta tra Los Angeles e Las Vegas. Tuttavia, puoi prendere un treno Amtrak da Los Angeles Union Station a Victorville, California, che si trova a circa 80 miglia a est di Los Angeles. Da Victorville, puoi prendere un autobus o noleggiare un’auto per raggiungere Las Vegas.

2. Aereo: L’opzione più veloce per raggiungere Las Vegas da Los Angeles è prendere un volo. Ci sono numerosi voli giornalieri tra l’Aeroporto Internazionale di Los Angeles (LAX) e l’Aeroporto Internazionale di Las Vegas (LAS). Il volo dura circa un’ora.

3. Autobus: Ci sono diverse compagnie di autobus che offrono servizi tra Los Angeles e Las Vegas. Ad esempio, Greyhound e Megabus operano servizi regolari tra le due città. L’autobus impiega circa 4-5 ore a seconda del traffico e delle fermate.

È importante verificare gli orari e acquistare i biglietti in anticipo, in particolare per i voli e gli autobus, per garantire il posto e ottenere i prezzi migliori.

Distanza Los Angeles Las Vegas: punti di interesse

Per chi vuole coprire il tragitto tra Los Angeles e Las Vegas, ci sono diverse attrazioni lungo il percorso da considerare. Ecco alcune idee su cosa vedere sia a Los Angeles che a Las Vegas:

Los Angeles:
1. Hollywood Walk of Fame: Ammira le stelle dorate sul marciapiede che rappresentano le celebrità di Hollywood.
2. Griffith Observatory: Visita l’osservatorio per una vista panoramica di Los Angeles e per esplorare mostre scientifiche.
3. Santa Monica Pier: Goditi un giorno di divertimento al molo, con una grande ruota panoramica, giochi, negozi e ristoranti.
4. Getty Center: Ammira l’arte e l’architettura presso questo museo di fama mondiale.
5. Universal Studios Hollywood: Scopri il mondo del cinema e partecipa a emozionanti attrazioni e spettacoli.

Las Vegas:
1. The Strip: Esplora la famosa via di Las Vegas, ricca di casinò, hotel, ristoranti e spettacoli.
2. Fremont Street Experience: Goditi un’esperienza unica nel centro storico di Las Vegas, con luci al neon, intrattenimento e shopping.
3. Bellagio Fountains: Ammira lo spettacolo delle fontane danzanti presso l’hotel Bellagio, sincronizzato con la musica.
4. High Roller: Salite sulla ruota panoramica più alta del mondo per una vista mozzafiato sulla Strip.
5. Red Rock Canyon: Fai una gita fuori città per ammirare le meravigliose formazioni rocciose e per fare escursioni nella natura circostante.

Ricorda che sia Los Angeles che Las Vegas offrono una vasta gamma di opportunità di divertimento, cibo, shopping e cultura. Esplora queste città uniche e goditi il viaggio tra di loro senza alcuna distrazione!

Exit mobile version