L’indecisione su cosa tatuarsi non è più un problema, lasciati ispirare da micro-tattoo per nulla invasivi, la nuova moda che impazza tra le celebrities di Hollywood.

Molto spesso, ciò che influisce maggiormente sull’indecisione quando si vuole fare un tatuaggio, è la paura di pentirsene. Cha sia perché lo vediamo troppo spesso, o perché si teme di farlo troppo grande, alla fine il sogno di tatuarsi va a finire in un cassetto che c’è il rischio di non aprire mai.

Vuoi finalmente far diventare il tuo sogno realtà? Ispirati ai tatuaggi delle più famose star di Hollywood.

Hailey Bieber

Marilyn Monroe cantava che un diamante è per sempre e a quanto pare Hailey Bieber l’ha presa in parola! La neo-sposa di Justin Bieber ha infatti da poco tatuato sul collo un piccolo diamante. Che voglia rappresentare l’amore eterno tra lei e il cantante, icona delle teenager di 10 anni fa?

Bella Hadid

Bella sceglie un piccolo e raffinato disegno di ali, posizionato proprio sulla caviglia, un evidente tributo a il dio greco Ermes, dio dai piedi alati, messaggero degli dei. Che queste piccole ali l’abbiano aiutata a scalare la vetta del sistema moda per farla arrivare nell’Olimpo delle top model?

View this post on Instagram

◾Artist @jonboytattoo / @bellahadid

A post shared by Small tattoos (@southcityminiature) on

Kendall Jenner

Se per lavoro, famiglia, o qualsiasi altra motivazione non vuoi proprio che il tuo tatuaggio si veda, fai come Kendall Jenner e tatua l’interno del labbro inferiore. Ultima tendenza fra le star, ha riscosso un notevole successo, anche perché permette di scrivere pensieri e parole “proibiti”.

Selena Gomez

Se la musica è la tua vita, tatua una nota musicale come Selena Gomez. Nel caso della cantante la passione è così forte, che sull’altro polso ha tatuata la chiave di Fa.

Zoe Kravitz

Se ciò che più ti rappresenta è la libertà, ispirati a Zoe Kravitz e tatua una piccola rondine sul collo o, in alternativa, se proprio non sai cosa fare, fa un piccola x a caso sul braccio, una scelta che ci si poteva aspettare solo dalla figlia di uno dei cantanti più irriverenti degli ultimi anni.

Jessica Alba

Credi nell’oroscopo? Non puoi uscire di casa la mattina senza aver controllato le previsioni in base al tuo tema natale? Allora tatuare la posizione delle stelle nel cielo il giorno della tua nascita come Jessica Alba, è il tatuaggio perfetto per te!