Skin up al Salone del Mobile

Al via la sessantesima edizione del Salone del Mobile. All’insegna della sostenibilità e della bellezza, con un totale di 2.173 esposizioni, il 27 per cento dei quali stranieri, questa attesissima edizione si presenta come unica. Non solo arredamento e complementi ma anche tecnologie innovative tra gli stand della fiera.

Omar Alessandrini: l’imprenditore contro la crisi

Nella farmacia “Chiedilo al farmacista” situata nel padiglione del centro congressi, ha suscitato grande curiosità l’innovativo device hi-tech Skin up. Presentato da Omar Alessandrini, CEO dell’azienda Biomedical Pharma, il prodotto ha riscosso successo non solo dentro alla fiera ma anche nel fuori salone: dal centro alla periferia le più importati farmacie di Milano stanno correndo ad accaparrassi questo innovativo dispositivo. L’azienda Biomedical Pharma è nata dall’esigenza di Omar Alessandrini di trovare un prodotto che fosse in grado di sanificare l’ambiente in modo efficace e ottimale durante l’epidemia Covid. Un imprenditore che non si fa abbattere dalla crisi pandemica iniziata nel 2020. Percorrendo una strada sconosciuta e alternativa, Omar inizia ad avvicinarsi al mondo farmaceutico e cosmetico.

Lo Skin up spopola nelle farmacie

L’innovativo Device hi-tech Skin up è un dispositivo dotato di nebulizzatore cosmetico ad ultrasuoni senza gas propellenti, in grado di veicolare sulla pelle una formula dermocosmetica ricca di principi attivi. Applicabile senza l’uso della mani, che potrebbero contaminare l’area da idratare, è un trattamento istantaneo in grado di ravvivare e illuminare il nostro Make-up, in soli quindici secondi. Oltre a essere un fedele alleato del Make-up, lo Skin-up è un prodotto innovativo antiage: l’utilizzo quotidiano, infatti, contrasta l’invecchiamento della pelle, favorendo un netto miglioramento del tono e dell’immagine. L’azione degli ultrasuoni ha la capacità di far penetrare maggiormente i principi attivi nello strato corneo della pelle, creando un potente mix idratante, tonificante, antiossidante e protettivo. A ogni erogazione la pelle riceve un incremento d’idratazione immediato del 191 per cento e una protezione costante per tutta la giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.