Cosmofarma Exhibition torna a maggio con tante nuove novità

Il prossimo 13 maggio nel quartiere fieristico di Bologna si incroceranno Exposanità e Cosmofarma Exhibition: un’ occasione per gli esponenti del settore sanitario e farmaceutico di incontrasi e confrontarsi. Novità assoluta di quest’anno è il salotto “Qui Salute” condotto da Susanna Messaggio. Macro-tema saranno la salute e il benessere e il punto d’incontro rappresenterà un modo per presentare al pubblico le novità di prodotto. 

“Incontri ravvicinati”

Exposanità, mostra internazionale a servizio della sanità e dell’assistenza, torna a Bologna dall’ 11 al 13 maggio 2022. Data, quest’ultima, che si sovrappone alla partenza della 24esima edizione di Cosmofarma Exhibition, la più importante fiera italiana dedicata al mondo della salute, del benessere e del beauty che costituisce un appuntamento imprescindibile e un punto di incontro fondamentale tra l’industria e il mondo farmaceutico. Dal 13 al 15 maggio, si susseguiranno convegni, eventi e workshop, in cui protagonisti del settore avranno l’opportunità di confrontarsi e riflettere su nuove strade di sviluppo professionale e di avvicinarsi a interessanti contenuti. “Incontri Riavvicinati. La sinergia al centro” è il claim di Cosmofarma Exhibition 2022 che con questa edizione vuole sottolineare quanto l’incontro fisico tra persone sia la forma di dialogo, scambio e connessione più forte. 

Obbiettivo: sinergia e unione

Dopo due anni di pandemia, Cosmofarma ha dimostrato con l’edizione speciale del 2021 “Reazione – i valori al centro” che tornare a fare eventi in presenza in sicurezza è possibile. Con il 2022 l’obiettivo è invece quello di valorizzare concetti come la forza della sinergia e la comunione di intenti, perché “più vicini siamo, più avanti andiamo, più strada facciamo”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.