Le scarpe: la nuova carta d’identità delle persone

Michelle Morelli è un calzaturificio artigianale in provincia di Avellino fondato sul sapere fare. Grazie al know how, alla passione e alla creatività della shoes designer Carolina Cuomo ogni scarpa è un desiderio che si materializza ai piedi di chi le indossa.

Shoes designer Carolina Cuomo

… Non vendiamo solo scarpe … Regaliamo emozioni

È il claim che accompagna il brand Michelle Morelli, che realizza scarpe da donna su misura al passo con i tempi e le esigenze di chi le indossa. Il lavoro del team coniuga arte e sapienza artigianale unitamente a tecnologia e innovazione, per dar vita a creazioni al tempo stesso moderne. Scarpe personalizzate, per clienti che amano distinguersi affermando la propria personalità. Calzature 100% Made In Italy, esaltando il know how artigianale, nonché la tradizione presente in ogni singolo prodotto. Le cuciture, le finiture, gli accessori in metallo sono selezionati per rappresentare l’orgoglio Italiano del “savoir faire”. Materie prime al 100% italiane: vera pelle, vero cuoio. Per realizzarla: oltre 120 passaggi e 15 ore di lavoro.

Perché scegliere le calzature Michelle Morelli

Ogni scarpa è rifinita a mano per donarle un look speciale, emozionante. Sia nei concepts estivi che in quelli invernali, le scarpe prodotte dal calzaturificio Michelle Morelli sono flessibili e morbide grazie ai materiali selezionati e ad una speciale tecnica costruttiva. Materiali di pregio, che evocano lusso, appositamente selezionati per avere una immediata risposta soft alla vista e al tatto. I colori sono un’altra componente sulla quale è dedicata molta attenzione. Il criterio di selezione è l’emozione.

La scarpa contraddistinguono le persone

Che siate la versione italiana di Carrie Bradshaw o semplicemente un’appassionata di scarpe e attraverso un paio di scarpe realizziate un vostro piccolo sogno, allora non accontentavi di un paio qualsiasi, se potete scegliere le vostre calzature come piacciono a voi. Le scarpe parlano di ogni donna, rispecchiano uno stato d’animo, completano un look, conferendone il tocco finale. Ogni scarpa, come ogni abito e accessorio che si rispetti, parla e riflette l’anima di chi le indossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.