Quando la compressione graduata è anche innovazione e restyling

La Silca sceglie Emma Parigi per il restyling del suo Ecommerce

Oggi, venerdì 19 novembre, mentre scriviamo questo articolo è stato messo online il nuovo sito della Silca, o meglio il restyling, con protagonista assoluta Emma Parigi.

Emma è nota al grande pubblico per il suo accattivante e in forte crescita profilo Instagram e per la presenza in TV nei panni di presentatrice delle previsioni meteo. Ma dietro a questa favolosa ragazza, c’è una Pedagogista che passa tantissime ore in quello che è indubbiamente il suo principale luogo di lavoro, un posto dove la bellezza, le sessioni di trucco e parrucco e anche i social network passano in secondo piano: l’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo.

Emma è una ragazza spontanea, estremamente educata e rispettosa, semplice, una persona con la quale è bello confrontarsi e passare del tempo…Ed è anche per questi indubbi valori che la Silca l’ha voluta per questo restyling.

 

L’azienda, di cui abbiamo già parlato qui, ha realizzato uno dei più evoluti e funzionali negozi online di calze a compressione graduata, con centinaia di prodotti pubblicati in grado di soddisfare le esigenze di donne e uomini attenti al benessere e alla salute, ma che strizzano l’occhio anche a comfort, eleganza e stile. 

Inoltre, la Silca è l’unica azienda al mondo ad utilizzare Biosetify: un composto brevettato ed esclusivo in grado di prevenire la proliferazione di muffe, batteri e cattivi odori, oltre a migliorare sensibilmente la morbidezza dei pregiati filati utilizzati.

Per ulteriori dettagli sull’azienda e per vedere i nuovi scatti con Emma, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale www.silca.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *