Genuina Pet Food: qualità e design per i nostri amici a quattro zampe

Genuina si impone come brand innovativo nel panorama dell’alimentazione per i nostri amici pelosi. La giovane azienda italiana propone prodotti naturali per cani, realizzati con ingredienti in origine idonei al consumo umano. Un’attenzione che la dice lunga sulla filosofia della società.

Creatività, bontà e benessere nelle ciotole dei nostri cuccioli

Esplorazione, creatività e benessere sono i valori promossi nei laboratori di Via Dante, a Castello Brianza, dove ha sede Genuina. L’obiettivo è immettere sul mercato un pasto naturale e senza additivi aggiunti: una vera e propria alternativa alla cucina casalinga. I Pranzi di Genuina Pet Food sono infatti realizzati con materie prime in origine idonee al consumo umano, 100 per cento monoproteici, già cotti e pronti all’uso. L’innovativo metodo di lavorazione permette al prodotto di non perdere l’apporto vitaminico e proteico delle materie prime. Genuina rappresenta un nuovo modo di vivere l’alimentazione per i nostri animali.

Tutti pazzi per Genuina al “Dog on Set!”

La partecipazione di Genuina al “Dogs on Set!”, dello scorso 8 settembre, è stata l’occasione per distinguersi dai competitor del settore. L’evento al Concept Store Milaura ha avvicinato l’azienda al mondo del fashion e del design. Valori come l’attenzione all’ estetica, alla qualità del prodotto e la possibilità di personalizzare il packaging, hanno attirato l’interesse di svariate testate della stampa e di noti influencer.

 

Tanti progetti ed iniziative in servo

Dopo il successo al “Dog on Set”, Pet Food non si ferma. In progetto tante iniziative ed appuntamenti dedicati ai nostri amici a quattro zampe e ai loro padroni. Un’occasione per divertirsi, apprendere e scoprire la vasta gamma di prodotti proposti dal brand.

Per ulteriori informazioni visitare il sito https://genuinapetfood.it/

Per restare aggiornati su tutte le iniziative basta seguire i canali social Facebook e Instagram @genuinapetfood

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *