Fashion Art Vernissage: il connubio tra gioielli e foulard

Anche quest’anno arriva puntuale la settimana della moda a Milano. Dal 25 al 26 settembre sarà possibile assistere alla presentazione di Fashion Art Vernissage: la fashion art che diventa moda. Un prodotto all’insegna del luxury fashion firmato Monos e Luigi Sala Gioielli.

Indossare un sogno

In Fashion Art Vernissage l’azienda Monos, produttrice di foulard, incontra le creazioni di Luigi Sala Gioielli. Unite, queste due aziende, mischiano arte e unicità, con l’idea di far sognare chi indossa questi pezzi unici disegnati con maestria e ingegno.

L’arte di Monos

Dal greco: unico, solo, semplice. L’azienda si rivolge in particolare alle donne che amano vestire con carattere forte, ricercato e raffinato. Foulard che le facciano sentire uniche, speciali ed eleganti. La particolarità di Monos è quella di lasciarsi ispirare dall’arte per trasformarla poi in moda. Un processo di continua ricerca e innovazione sfociato nella collezione Jazz, che ne incarna appieno lo spirito. I dipinti dell’epoca cubista di Picasso sono una continua fonte di ispirazione per gli artisti della maison Monos. Da qui nasce l’ispirazione che porta a realizzare i foulard come fossero delle vere e proprie tele.

La musicalità di Luigi Sala

La musica, da sempre considerata come il massimo esponente della creatività, è la fonte di illuminazione per i gioielli di Luigi Sala. I prodotti sono pezzi unici e racchiudono la tradizione coniugata alla continua ricerca stilistica.

La settimana della moda sarà l’occasione anche per presentare la collezione Triade prodotta dal designer Gabriele Sala. Gioielli che si intonano alla perfezione con i foulard creati da Monos.

Fashion Art Vernissage aprirà al pubblico sabato 25 e domenica 26 dalle 10 alle 13 e dalle 15:30 alle 19 negli spazi di Viale Regina Giovanna 8, Milano (int. Citofono Luigi Sala), in zona Porta Venezia.

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