Bioscalin Nova Genina: l’alleato contro la caduta dei capelli

Arriva il cambio di stagione e i capelli si indeboliscono. A questo si aggiungono stress, esposizione solare, diete sbilanciate e il problema diventa ancora più importante. Ma Bioscalin ha pensato alla soluzione. Nova Genina, questo il nome del nuovo integratore alimentare.

Le cause

Alla caduta dei capelli concorrono diversi, ma non è da considerarsi un processo irreversibile. È giusto prendersi cura del proprio corpo non solo agendo dove serve, ma anche dall’interno. Molti integratori contengono nutrienti specifici efficaci per dare forza e vigore ai capelli.

La soluzione

Bioscalin Nova Genina è la risposta per quelle persone che vogliono vedere dei cambiamenti in modo veloce ed efficace. Il nuovo integratore aiuta a contrastare l’indebolimento dei capelli e favorisce la crescita fisiologica, con la formula ideata dagli esperti della ricerca anticaduta di Giuliani. Disponibili sul mercato in diversi formati: 30 bustine al gusto di tè oppure in compresse. Il trattamento è consigliato per 3 mesi, da ripetersi ciclicamente durante l’anno.

Il nuovo integratore targato Bioscalin è adatto a uomini e donne, a chi soffre di intolleranze alimentari (perché senza glutine e lattosio), ma anche per vegani e vegetariani.

Bioscalin Nova Genina confezione bustine
Bioscalin Nova Genina confezione compresse

I 3 brevetti esclusivi di Giuliani

Alla base del nuovo ritrovato ci sono Galeopsis che favorisce il benessere del cuoio capelluto. Gla-rutina fonte di Omega 3 e 6, acidi grassi essenziali componenti delle membrane cellulari e Rutina. Extended release con la sua formula a rilascio graduale blocca la funzione degli attivi e favorisce l’assorbimento.

I risultati

Da test clinici nel 75 per cento dei casi Nova Genina risulta efficace già a partire dal 15esimo giorno. Dopo tre mesi l’89 per cento dei soggetti coinvolti nei test ha riscontrato una maggiore crescita dei propri capelli. Per l’80 per cento, invece, erano più voluminosi.

Maggiori informazioni e dettagli sul sito www.bioscalin.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *