Acqua Micellare Bio Mustela: per una pelle più sana e naturale

L’ uso dell’acqua micellare è il primo step per una beauty routine corretta. Mustela offre un prodotto certificato Bio per tutta la famiglia: deterge delicatamente viso e corpo ed è ottima anche per rimuovere il make-up.

La nuova formulazione Bio

La nuova formulazione dell’Acqua Micellare di Mustela è realizzata con Olio di Oliva Bio Francese, per un impatto minimo sull’ambiente. Prodotto senza profumo e vegano, può essere utilizzato da grandi e piccini. Deterge delicatamente il viso donando una sensazione di morbidezza e freschezza. Bastano poche gocce su un batuffolo di cotone per rimuovere il trucco e le impurità accumulate durante la giornata.

Perchè scegliere Mustela?

L’Acqua Micellare Bio contiene il 99 per cento di ingredienti di origine naturale. L’Olio di Oliva Francese, ricco di Omega 6 e 9, è riconosciuto per le sue proprietà nutritive, mentre l’Aloe Vera svolge una funzione lenitiva e rinfrescante. Adatta anche per le pelli sensibili e tendenti a rossori.

Prodotto clinicamente testato

Un team di dermatologi e pediatri ha testato la validità dell’Acqua Micellare Bio. Su un campione di 32 bambini, gli esperti hanno dimostrato che nell’arco di tre settimane elimina il 96% delle impurità, la pelle risulta più idratata, morbida e detersa nel 100% dei casi.Un team di dermatologi e pediatri ha testato la validità dell’Acqua Micellare Bio. Su un campione di 32 bambini, gli esperti hanno dimostrato che nell’arco di tre settimane elimina il 96% delle impurità, la pelle risulta più idratata, morbida e detersa nel 100% dei casi.

Laboratoires Expanscience: prevenire è meglio che curare

Da oltre dieci anni, i Laboratoires Expanscience, esperti della pelle dei bambini e leader nella cura quotidiana dei neonati, adottano un programma di fama mondiale. Il loro approccio è stato riconosciuto da nove brevetti e 19 pubblicazioni, tra cui il British Journal of Dermatology. Dagli studi condotti dal Centro di Ricerca e Sviluppo è emerso che nei primi due anni di vita la pelle sviluppa funzioni fondamentali: lo strato corneo che funge da barriera dagli agenti esterni (tra cui i raggi UV), la capacità di captazione dell’acqua e i meccanismi di regolazione dell’idratazione. È dunque fondamentale prestare particolare attenzione alla cura della pelle dei nostri bambini, utilizzare cosmetici adeguati e soprattutto essere costanti.

Per maggiori informazioni visitare il sito https://www.mustela.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *