Silca dei F.lli Beldì srl produce le calze Modasana

Il marchio Modasana, di proprietà dell’omonima azienda, è un brand collocato nel settore delle calze a compressione graduata e con distribuzione focalizzata nelle migliori ortopedie e farmacie.

Modasana, le calze che spopolano tra le giovani

La vocazione di distinguersi sul mercato grazie al fatto di coniugare la salute e il benessere delle gambe con il piacere estetico e un tratto di stile unico, ha da sempre spinto la proprietà a impiegare attività di comunicazione atte a posizionare il marchio in un segmento anche giovanile.

Infatti, il marchio Modasana, è stato supportato da rilevanti attività mediatiche, sfruttando non solo i mezzi tradizionali, ma anche volti noti e influencer con product placement mirati.

Queste iniziative hanno messo il management nelle condizioni perfette per compiere un consolidamento strategico e di procedere con un ulteriore step di posizionamento, impiegando anche celebrity nelle proprie campagne pubblicitarie.

Come nel 2018, quando è stata utilizzata Cecilia Rodriguez come testimonial e nel 2019 dove, oltre a Cecilia, è stato aggiunto Ignazio Moser come testimonial per la linea di gambaletti da uomo.

Il progetto Modasana

La Silca dei flli Beldì srl, azienda storica che dal 1954  produce calze e collant totalmente in Italia, anche nel progetto Modasana mette in campo le migliori tecnologie al fine di realizzare prodotti di altissima fattura, in perfetta sinergia con le altre aziende partner anch’esse ben consolidate e dalla comprovata esperienza nel settore.

La Silca cura ogni fase della produzione Modasana, rispettando i più elevati standard qualitativi, e tratta ogni calza Modasana con Biosetify di cui è proprietaria del brevetto ed esclusivista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *