CONSULENZA VISO GRATUITA PER LE DONNE

Un’occasione da non perdere per le follower del professor Sergio Noviello

La Festa della Donna è una ricorrenza molto sentita. Complice la presenza in calendario di questo appuntamento, il 10 e il 24 marzo il professor Sergio Noviello, direttore sanitario di Sergio Noviello Cosmetic Surgery & BAT Centre, offre una consulenza viso gratuita a tutte le sue follower sui social network. Infatti in molte, in vista dell’arrivo della primavera, desiderano piacersi di più. Soprattutto in questo periodo dell’anno, anche per via dell’uso delle mascherine, la pelle può apparire molto stressata.

Per usufruire di questa consulenza gratuita, bisogna collegarsi al sito del professor Noviello, compilando l’apposito form al link https://www.sergionoviello.it/a-marzo-la-bat-diventa-rosa/. Nella compilazione, va specificato l’eventuale inestetismo su cui si desidera che verta la consulenza.

L’iniziativa prende spunto dall’innovativa tecnica BAT (Bloodless Atraumatic Technique). Si tratta di una tecnica non traumatica con sanguinamento ridotto. È grazie all’uso di strategie chirurgiche che limitano la perdita di sangue durante l’intervento che i traumi ai tessuti sono ridotti al minimo. Inoltre, il disagio posto operatorio e la necessità di riposo sono molto più brevi in confronto alle tecniche chirurgiche tradizionali. Infatti, il recupero post operatorio è di sole 24/48 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *