UNA MARCIA IN PIÙ CON IL COENZIMA Q10

Con i frequenti cambiamenti di routine dovuti alle imposizioni per il contenimento del Covid 19 può capitare di sentirsi spesso affaticati. Grazie alla gommosa masticabile Coenzima Q-10 di Nature’s Bounty si ha un aiuto prezioso per affrontare tutti gli impegni quotidiani

Le vitamine, i minerali e gli importanti nutrienti che si assumono seguendo una dieta sana rappresentano il punto di partenza per essere sempre in forma. La dieta può però anche essere valorizzata da un’integrazione piacevole e innovazione. Le squisite gommose masticabili di pectina vegetale di Coenzima Q-10 di Nature’s Bounty, all’aroma di frutti tropicali, contengono preziosi ingredienti di sostegno, quali appunto il Coenzima Q10 e la vitamina C.

ORIGINE NATURALE

Da un lato, il Coenzima Q10 è una sostanza che si trova in diversi tessuti, tra cui i muscoli, compreso il cuore. Dall’altro lato, la vitamina C contribuisce al normale metabolismo energetico, riducendo la stanchezza, rendendo quindi più energici. Inoltre, questa vitamina ha un ruolo importante nella protezione delle cellule dallo stress ossidativo; in più, partecipa al corretto funzionamento del sistema nervoso, preservando anche la normale funzione psicologica.

COME USARLE

Adatte anche ai vegetariani, le gommose Coenzima Q-10 di Nature’s Bounty si trovano in farmacia, parafarmacia ed erboristeria al prezzo consigliato di 32,80 euro. Ogni confezione contiene 60 gommose: la dose consigliata è di due al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *