A VOLTE RITORNANO: ECCO I SUPEREROI QUOTIDIANI
Emanuela Folliero e Susanna Messaggio, nelle vesti delle “Signorine Buonasera”, incontrano il cast di WandaVision in una speciale intervista

La serie Marvel Studios arriva il 15 gennaio su Disney+
Emanuela Folliero e Susanna Messaggio, tra i volti più amati della televisione italiana, interpretano le famose “Signorine Buonasera” e intervistano il cast dell’inedita serie Marvel Studios WandaVision.
Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Kathryn Hahn e Teyonah Parris, protagonisti di WandaVision rispondono ad una serie di domande sulla cultura degli anni ’50 e ’70.
Dalla nascita del Rock ‘n Roll alla prima cerimonia degli Academy Awards in diretta TV, dai primi episodi di Hulk alla consacrazione di Elvis e la scoperta dei Queen: un incontro che ripercorre la storia di cinema, serie TV, musica e moda dai primi anni ’50 fino al 1979. Per l’occasione, nei panni delle “Signorine Buonasera”, Emanuela Folliero e Susanna Messaggio, hanno reso omaggio alla serie con dei look ispirati alle epoche in cui è ambientata WandaVision.
L’attesa serie che unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe sarà disponibile su Disney+ dal 15 gennaio WandaVision, la prima serie targata Marvel Studios, creata in esclusiva per Disney+, ha per protagonisti Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quello di Visione. Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in Captain Marvel. Kat Dennings riprenderà il suo ruolo di Darcy da Thor e Thor: The Dark World, mentre Randall Park tornerà a vestire i panni di Jimmy Woo da Ant-Man and The Wasp.
WandaVision di Marvel Studios unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore. Christophe Beck è il compositore e la colonna sonora (di alcuni episodi) è scritta da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez. Composta da nove episodi, WandaVision prenderà il via su Disney+ dal 15 gennaio 2021.https://www.instagram.com/disneyplusit/?hl=it
DISNEY+
Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Come parte della divisione Media ed Entertainment Distribution di Disney, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Oltre ad offrire un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito DisneyPlus.com