Calze a compressione graduata, la Silca è tra i leader di settore

Grazie ad una politica aziendale mirata al rispetto di altissimi livelli qualitativi, la Silca è ampiamente percepita come riferimento di mercato nel settore delle calze a compressione graduata.

La collezione Nady fa parte della Linea Preventiva

Lo styling dei prodotti a marchio Silca e la tecnologia adottata per garantire al consumatore un comfort straordinario, hanno contribuito a far sì che l’azienda potesse ottenere nel corso degli anni risultati eccellenti in tutto il mondo.

Il mercato delle calze compressive gode di una continua crescita e la richiesta da parte dei clienti sta aumentando di anno in anno. Questa propensione è indubbiamente dovuta al fatto che il consumatore si stia sempre più orientando nello scegliere calze alla moda ma che aiutino a preservare la salute degli arti inferiori. I lavori sedentari come quelli che richiedono il dover restare per tanto tempo in posizione eretta, mostrano un maggior legame con lo sviluppo di patologie alle gambe, e in alcuni ambiti lavorativi è addirittura consigliato dai chirurghi vascolari l’utilizzo di calze a compressione graduata. L’uso di questi prodotti riduce gli edemi, migliora la circolazione e allevia il senso di pesantezza.

Autoreggenti a compressione graduata

Per chi non lo sapesse, per esempio, la maggior parte delle compagnie aeree impongono calze compressive alle Assistenti di Volo. Questo perché la pressione all’interno dell’aereo è bassa e tale condizione può portare addirittura a trombosi. Ed è per questo che gli specialisti consigliano vivamente anche ai passeggeri di indossare calze a compressione graduata durante i voli.

Tutti i prodotti Silca sono purificati con Biosetify e si possono acquistare online sul sito ufficiale Silca.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *